Eccomi qui cari amici e lettori del blog di Possofartidiventarericco per remdervi conto di una magnifica notizia che mi è arrivata oggi dalla Compagnia della Ricchezza. Mi riferisco all’esito della preanalisi fatta sul conto corrente che ho avuto dall’anno 2000 al 2006 per l’attività di bar che conducevo.
Dopo le varie peripezie passate alla “vecchia banca” per avere i riassunti a scalare trimestrali, con la citazione dell’ormai famoso articolo 51 del Codice Civile, è arrivata questa grande ed inaspettata notizia che mi ha sorpreso non poco, ma che mi ha anche reso molto contento.
La cifra da recuperare è di 18.250 € alla faccia del vicedirettore che voleva 492,50 € di spese per darmi gli estratti conto trimestrali e delle sue meschine richieste di documenti di Identità e di comprovare che la ditta fosse mia. Il bello della faccenda è che in tutti i trimestri di questi 6 anni non ce ne uno che abbia solo anatocismo, ma tutti sconfinano nell’usura. E pensare che sembravano dei santi e dei benefattori che ti aiutavano e ti elargivano il denaro come fosse acqua nel deserto.
Sono veramente contento di avere trovato il modo di aiutare le persone a risolvere parecchi problemi finanziari, di parlare con le persone che c’è il modo di riprendersi il mal tolto dalle banche per stare più tranquilli e sereni. Io questi pensieri, fino ad oggi, li facevo per tutte le persone che incontravo, mentre da oggi li ho provati su di me e questa sensazione è grandissima, è esplosiva, è speciale.
Questa notizia mi ha dato una carica impressionante, un emozione immensa perché per la prima volta nella mia vita sono riuscito ad aiutare me stesso per aiutare molto meglio gli atri, le persone che mi stanno vicino, e quelle anche che sono più distanti da me, quelle che conosco e quelle che non conosco perchètutti hanno diritto ad essere informate che c’è questa possibilità di riprendersi quello che le banche ci hanno tolto senza aver nessun diritto.
Io non so se riuscirò a trovare i soldi per pagare la perizia severata del tribunale e quindi di entrare in possesso della cifra da recuperare, ma so di certo che la Compagnia della Ricchezza mi ha dato una forza interiore inestimabile, una visione della vita totalmente nuova perché esperimento tutti i giorni su me stesso che non ci sono problemi che non sono risolvibili se hai le persone giuste che sanno far scattare in te quel meccanismo interiore che tutti abbiamo.
E’ per questo che io ringrazio infinitamente Max e tutti i suoi soci perché far cambiare la visione della vita alle persone non è da tutti e non succede tutti i giorni, ed invece la Compagnia della Ricchezza per me ha proprio questo di speciale e di straordinario: essere al servizio delle persone per aiutare a dare una nuova visione della vita ad ognuno.
Questo per me è un progetto veramente straordinario e di una lungimiranza immensa che a me emoziona solo il fatto di pensarci, ma il vivere questa esperienza è veramente fantastico.
GRAZIE A TUTTI!
Nessun commento:
Posta un commento